STORIE DEL CUORE- ORCIANO DI PESARO

Ogni Pro Loco della Provincia di Pesaro e Urbino ha realizzato un video per raccontare in alcuni casi il borgo, con il suo patrimonio storico/artistico e culturale, oppure fatti personaggi storici, ma anche leggende curiosità o ancora, eventi che caratterizzano ogni anno le piazze e le vie del Paese.

ORCIANO DI PESARO

Il Presidente della Pro Loco, in questa affascinante passeggiata notturna, ci porta alla scoperta del centro storico di Orciano.

Partendo dai vicoli, infatti, si arriva fino alla Piazza Giò Pomodoro, fulcro di iniziative e feste della Pro Loco e dalla cui terrazza si gode uno splendido panorama.

Al link qui sotto trovate il video realizzato dalla Pro Loco, con tutte le meraviglie che Orciano può offrire:

Storie del Cuore – Orciano di Pesaro