Video Gallery

Turismo - firmato un accordo tra Regione Marche e UNPLI Pesaro Urbino

Turismo. Firmato un accordo tra Regione Marche e UNPLI Pesaro Urbino.

E’ stato sottoscritto venerdì 2 agosto 2019, presso la sede IAT di Pesaro (Ufficio Informazione e Accoglienza turistica) un Memorandum d’intesa tra Regione Marche e l’Unione Nazionale Pro Loco – Comitato provinciale di Pesaro-Urbino (UNPLI). Un accordo di durata biennale che indica obiettivi strategici e linee guida per lo sviluppo di progetti turistici, oltre che intensificare una collaborazione reciproca.

Comunicato stampa completo a cura di Regione Marche

Il Natale che non ti aspetti 2018/2019

Sono stati circa 260.000 i visitatori delle 15 manifestazioni targate “Il Natale che non ti Aspetti”, il brand che ha unito mercatini e altre iniziative tipiche partite il 24 Novembre e terminate con l’Epifania il 6 Gennaio.

Le presenze turistiche sono aumentate del 10% in media a livello provinciale, registrando il tutto esaurito per alberghi, country house, bed and breakfast e ristoranti che hanno collaborato con la nostra iniziativa.

Siamo riusciti ad allargare i nostri orizzonti coinvolgendo: 40 Programmi Tv tra nazionali, regionali e locali, 14 Radio, 72 Quotidiani e 20 tra settimanali, mensili e periodici che hanno parlato della nostra iniziativa, aggiungendo il web con i suoi 120 siti internet e blog oltre alle 79 testate giornalistiche online.

Il Natale che non ti aspetti 2017/18

Il Natale che non ti aspetti 2017/ 2018 - conferenza stampa

Questo successo è il frutto del lavoro di squadra tra Unpli Provinciale Pesaro Urbino, Regione Marche e i 5.000 volontari delle Pro Loco di Pesaro Urbino che hanno partecipato.

Il Natale che non ti aspetti 2016/17

Il “Natale che non ti aspetti”, una rete di eventi che nel 2016 ha visto quasi 250.000 presenze, propone tramite le Pro Loco, vere protagoniste, mercatini ed iniziative a tema natalizio per scoprire le peculiarità della provincia pesarese. Questo è un piccolo “assaggio” dell’edizione passata!!

MAIN SPONSOR