NEWS – Le Pro Loco PU unite nella donazione per l’emergenza Covid-19

Le nostre Pro Loco di fronte a questa emergenza, si sono immediatamente adoperate per tutto il territorio.

Infatti le nostre Pro Loco hanno attivato chat in cui hanno inserito tutti gli abitati del proprio territorio in modo da poter interloquire ed essere al contempo informati di tutte le disposizioni ed inoltre per essere a conoscenza delle varie difficoltà e rappresentarle alle autorità qualora non fossero risolvibili.

Inoltre hanno acquistato e distribuito mascherine per tutti gli abitanti,  i comuni,  la Croce Rossa, la Caritas, case di riposo,  Protezione Civile, e le parrocchie.

Infine hanno contribuito alla raccolta fondi avviata dal Comitato provinciale Unpli Pesaro e Urbino. Insieme hanno donato € 8.300,00

Metà importo è stato devoluto all’Azienda Ospedaliera Marche Nord, l’altra metà all’Ospedale di Urbino.

L’unione fa la forza. Infatti abbiamo dimostrato, come sempre, il grande cuore che le pro loco hanno verso il mondo!