NEWS – Le Pro Loco PU unite per Cantiano

Le Pro Loco PU unite per Cantiano – raccolta fondi per la ripartenza delle attività economiche

Il Comitato provinciale delle Pro Loco di Pesaro e Urbino intende sostenere in modo concreto le zone colpite dall’alluvione del 15 settembre 2022. Dopo un attento confronto con le pro loco interessate, la realtà della pro loco di Cantiano risulta essere la più colpita. A seguito di un incontro sul territorio, un video registrato e diffuso tramite i canali di messaggistica delle pro Loco di Pesaro e Urbino, è emersa dalla pro loco di Cantiano stessa la necessità di concentrare le forze e le donazioni per la ripresa delle attività economiche del territorio colpito. Il comitato provinciale appoggia, accoglie e condivide la necessità della pro loco di Cantiano e a tale scopo, intende organizzare una raccolta fondi per sostenere le attività economiche e la rinascita del borgo, sia nelle attività delle pro loco sia negli esercizi commerciali. Unire le forze dell’associazione pro loco e delle attività commerciali ha lo scopo di sostenere i borghi nella loro rinascita, per non far morire i centri storici ricchi di storia e che hanno bisogno di tornare a vivere.

Tutti possiamo partecipare con un versamento sul conto corrente bancario, con la seguente causale:

Donazione liberale per Cantiano per la ripartenza delle attività economiche – emergenza alluvione 2022

Vi ricordiamo che non c’è nessun importo fisso, è a discrezione.

Coordinate bancarie:

BANCA BCC DI PESARO – FILIALE S. MARIA ARZILLA

Intestato a:

COMITATO  PROVINCIALE  UNPLI

P.ZZA GARIBALDI, 1 – CARTOCETO  (PU)

IBAN:  IT 48 M 08826 1330 5000 000 108984

Della raccolta fondi sarà data notizia alle autorità competenti e verrà inviato un resoconto con il totale in entrata ed in uscita delle donazioni.