STORIE DEL CUORE – MACERATA FELTRIA

Ogni Pro Loco della Provincia di Pesaro e Urbino ha realizzato un video per raccontare in alcuni casi il borgo, con il suo patrimonio storico/artistico e culturale, oppure fatti personaggi storici, ma anche leggende curiosità o ancora, eventi che caratterizzano ogni anno le piazze e le vie del Paese.

MACERATA FELTRIA

Questa breve ma affascinante Storia del Cuore coglie alla perfezione tutta la bellezza di uno dei Borghi più belli d’Italia: ecco quindi una panoramica sul Castello, che ospita il Museo Paleontologico e Archeologico, la Torre Civica e la Pieve Romanica, con i resti dell’antica Pitinum Pisaurense.

Potrete scoprire inoltre, i tanti eventi organizzati nel borgo durante l’anno.

Al link qui sotto trovate il video realizzato dalla Pro Loco, con tutte le meraviglie che Macerata Feltria può offrire:

Storie del Cuore – Macerata Feltria