INAUGURATA AL BEATO SANTE LA SEDE DELLA PRO LOCO DI PESARO E URBINO

Si è tenuta Sabato 26 Giugno, nello splendido scenario del Santuario del Beato Sante di Mombaroccio, l’Assemblea annuale UNPLI Pesaro-Urbino, durante la quale è stata anche inaugurata la nuova sede del Comitato.

Erano presenti più di 40 Pro Loco.

Hanno arricchito la giornata grazie alla loro fondamentale presenza, l’Assessore Baldelli, i Consiglieri Regionali Luca Serfilippi, Nicola Baiocchi e Andrea Biancani, il Presidente Unpli Marche Marco Silla, il Presidente della Provincia Giuseppe Paolini, il Sindaco di Mombaroccio Emanuele Petrucci, gli altri Comitati UNPLI Provinciali, i Frati Francescani Minori e tutte le autorità civili, militari e religiose.

Presenti anche gli sponsor del Comitato UNPLI Pesaro Urbino: BCC filiale di Santa Maria dell’Arzilla, Politecnos, Unipol, Iter.

Di seguito, il servizio andato in onda su Tele 2000:

Di seguito, il servizio andato in onda su TGR Marche:

Di seguito il servizio andato in onda su ROSSINI TV

Di seguito il servizio andato in onda su OCCHIO ALLA NOTIZIA