ASSEMBLEA ORDINARIA PRO LOCO E INAUGURAZIONE NUOVA SEDE

Sabato 26 Giugno si è svolta l’Assemblea Ordinaria delle Pro Loco aderenti al Comitato UNPLI PU, presso il Santuario del Beato Sante.

Un’emozione unica, in un’atmosfera magica.

Erano presenti più di 40 Pro Loco, che ringraziamo di cuore per la sempre numerosa partecipazione.

Fondamentale la presenza di alcune figure istituzionali, come l’Assessore Baldelli e i Consiglieri Regionali Luca Serfilippi, Nicola Baiocchi e Andrea Biancani, sempre vicini al mondo delle Pro Loco, così come il presidente Unpli Marche Marco Silla.

Grazie anche al Presidente della Provincia Giuseppe Paolini, per la sua disponibilità e per le belle parole spese verso questa realtà.

Un ringraziamento speciale al sindaco di Mombaroccio Emanuele Petrucci.

Anche per questa giornata, non hanno fatto mancare la loro consueta collaborazione e disponibilità le diverse autorità civili, militari e religiose presenti.

Ringraziamo anche gli altri Comitati UNPLI Provinciali per il loro sostegno.

Sono stati più che preziosi i Frati Francescani Minori, che hanno permesso di inaugurare presso il Santuario del Beato Sante, la sede operativa del Comitato delle Pro Loco di Pesaro e Urbino.

Per ultimo, ma non per questo di minore importanza, vogliamo sottolineare lo stupendo lavoro svolto dalla squadra del Comitato UNPLI PU, che ogni singolo giorno mettono in campo impegno e dedizione in tutto quello che fanno. Hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile.

Un sentito ringraziamento anche ai nostri sponsor: BCC filiale di Santa Maria dell’Arzilla, Politecnos, Unipol, Iter.

Di seguito, le immagini della giornata: