FUTURA COLLABORAZIONE TRA L’AZIENDA DI SOGGIORNO DI BOLZANO E IL NATALE CHE NON TI ASPETTI

Martedì 25 Maggio il Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro Urbino Damiano Bartocetti, insieme alla Segretaria del Comitato Laura Silvestroni. si sono recati a Bolzano per incontrare l’Azienda di Soggiorno locale.

Scopo della visita, una futura collaborazione riguardante il Natale che non ti aspetti, ma non solo. Grazie al grande lavoro delle nostre Pro Loco e dei volontari che ne fanno parte, nel realizzare ed organizzare eventi e mercatini natalizi, nascerà un meraviglioso progetto. La passione, lo spirito e l’amore che mettono in tutto quello che fanno, infatti, ha reso possibile tutto questo.

Il Presidente Bartocetti ringrazia di cuore per l’accoglienza e la disponibilità la direttrice dell’Azienda di Soggiorno di Bolzano, Roberta Agosti e l’Assessore del Comune di Bolzano Juri Andriollo:

«Un bellissimo incontro per una proficua e stimolante collaborazione». Queste, le parole di Bartocetti.

Da sinistra a destra: Juri Andriollo (Assessore del Comune di Bolzano) – Laura Silvestroni (Segreteria Comitato UNPLI Pesaro Urbino) – Roberta Agosti (Direttrice Azienda di Soggiorno di Bolzano) – Damiano Bartocetti (Presidente Unione Pro Loco Pesaro Urbino)
Laura Silvestroni e Damiano Bartocetti ospiti di Roberta Agosti
Damiano Bartocetti e Roberta Agosti