DAMIANO BARTOCETTI INSIGNITO DEL TITOLO DI CAVALIERE ALL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Mercoledì 2 Giugno 2021, presso il Teatro Rossini di Pesaro, il Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti è stato insignito del titolo di Cavaliere all’ordine al merito della Repubblica Italiana:

– In qualità di dipendente della Provincia con impegno e abnegazione.

– In qualità di Presidente Provinciale del Comitato delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, per favorire la conoscenza e la diffusione della cultura locale, promuovendo numerose iniziative a livello turistico.

Damiano Bartocetti vuole ringraziare:

«S.E. il Prefetto di Pesaro e Urbino e tutti gli uomini e le donne che fanno parte delle forze dell’ordine».

«Ai miei cari frati del convento del Beato Sante e tutti gli uomini e le donne delle Pro Loco della provincia per avermi supportato in ogni momento».

«Ringrazio anche la mia famiglia e la grande squadra che mi accompagna in questo bellissimo percorso».

Damiano Bartocetti riceve il titolo di Cavaliere all’ordine al merito della Repubblica Italiana, consegnato da sua eccellenza il Prefetto Tommaso Ricciardi
Il titolo di Cavaliere all’ordine al merito della Repubblica Italiana
Damiano Bartocetti insieme alle Forze dell’Ordine
Damiano Bartocetti con i Carabinieri in Alta Uniforme