INCONTRO CON IL CONSIGLIERE LUCA SERFILIPPI

Il Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro Urbino Damiano Bartocetti, ha incontrato il Consigliere Luca Serfilippi, proseguendo nel percorso di una solida collaborazione tra la Regione Marche e il mondo delle Pro Loco.

In questo momento di difficoltà, L’Unione Pro Loco Pesaro Urbino ha momentaneamente spostato le sue iniziative sui social: «L’idea è quella di promuovere i territori a partire dai territori stessi, dalle loro realtà, dalle loro storie, ma vogliamo essere pronti per un ritorno in presenza, quando sarà finita la pandemia».

Per queste ragioni, durante l’incontro con Serfilippi è stato dato spazio ai progetti realizzati, ma grande risalto hanno avuto i tanti progetti in programma per il prossimo futuro, con tutte le idee per una ripartenza efficace.

«Ringrazio vivamente il Consigliere Serfilippi per aver dedicato a me e al mondo delle Pro Loco tempo e attenzione. Sono sempre più soddisfatto delle risposte che ottengo da questi incontri, che ritengo fondamentali per il futuro del turismo della nostra Regione.»