BLOCCATE DALLA PANDEMIA MA LE PRO LOCO NON MOLLANO

Giovedì 25 Marzo su Rossini TV, è andata in onda l’intervista al Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro Urbino Damiano Bartocetti.

«Senza le Pro Loco non si potrebbero organizzare così tante manifestazioni. Chiediamo a gran voce che la Regione Marche e le istituzioni non si dimentichino delle Pro Loco, che in questo momento di difficoltà rischiano addirittura la chiusura, se non si aiutano a mantenerle vive». Questo, il pensiero del Presidente.

L’Unione Pro Loco Pesaro Urbino ha spostato al momento le sue iniziative sui social, per aiutare la promozione del territorio e non spegnere così la fiamma del turismo, che sarà una delle prime fonti di ripartenza per tutti, una volta terminata la pandemia.

Al seguente link, potete leggere tutte le nostre idee social:

L’UNPLI sposta la promozione del territorio sui social

Di seguito, il video dell’intervista integrale su Rossini TV: