INCONTRO CON IL CONSIGLIERE GIACOMO ROSSI

Il Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti incontra, insieme alla segreteria del Comitato, un altro esponente della Regione Marche, il consigliere Giacomo Rossi. Cementando così questo percorso di cooperazione tra il mondo delle Pro Loco e la Regione

«Le Pro Loco, grazie al lavoro di migliaia di volontari, sono di importanza vitale per le nostre Comunità. Organizzazione di feste/sagre, gestione di molti punti IAT e musei, promozione del Territorio, finalità aggregative etc. svolte in ogni angolo della Provincia… La Regione Marche saprà sostenerle all’interno di una programmazione seria affinché questo mondo possa continuare ad operare e crescere per il bene della collettività». Queste, le parole di Giacomo Rossi.

Gli fa eco Damiano Bartocetti: «Innanzitutto, un sentito ringraziamento al Consigliere Rossi per la disponibilità e la cortesia. Ha dimostrato una forte volontà di collaborazione e per questo sono sicuro che Regione Marche e il Comitato delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, sapranno agire in perfetta simbiosi nella promozione del nostro territorio»