IL MOMENTO DELLE PRO LOCO A RADIO PRIMA RETE

Nella puntata di lunedì 10 Maggio di “Filo Diretto”, programma in onda su Radio Prima Rete , è stato ospite il Presidente di Unione Pro Loco Pesaro Urbino Damiano Bartocetti.

Tanti gli argomenti trattati: dalla sua passione per il mondo delle Pro Loco, all’importanza del lavoro di squadra in questa realtà, dove i volontari sono dei veri e propri: «Volontari del turismo».

Inevitabile sottolineare le difficoltà che le Pro Loco stanno attraversando e l’aiuto che necessitano dalle istituzioni. Per questa ragione sono stati fondamentali i diversi incontri avuti con i Consiglieri Provinciali e gli Assessori del territorio, per creare un percorso di cooperazione.

Spazio anche all’iniziativa da poco conclusa dei Webinar dedicati alla formazione social delle Pro Loco provinciali, insieme ai programmi e ai progetti futuri per questa estate (con la speranza di una ripartenza), e non solo…

Di seguito, il link all’intervista integrale:

Il momento delle Pro Loco a Radio Prima Rete