VINCITORE CONTEST “SCATTA LA FOTO DEL MESE – MAGGIO 2021”

Le votazioni del contest “SCATTA LA FOTO DEL MESE” si sono concluse Lunedì 31 Maggio 2021.

Il tema per il mese di Maggio era quello di scattare una foto al patrimonio storico/artistico del tuo borgo, il suo simbolo, ciò che lo rappresenta.

Sono stati 688 i like totali da parte degli utenti Facebook, ai 14 scatti pervenuti dai partecipanti al contest. Ma alla fine, con ben 273 like, a vincere è stata la foto “Torrione Martiniano – Cagli” di Lorenzo Bendelli.

Sarà l’immagine di copertina della pagina Facebook dell’UNPLI Pesaro Urbino per tutto il mese di Giugno.

Si tratta della terza affermazione consecutiva per Lorenzo Bendelli, che aveva già vinto la prima e la seconda edizione del Contest.

Ne approfittiamo per fare i complimenti a tutti i partecipanti per i bellissimi scatti. Grazie anche per l’entusiasmo dimostrato con i voti e i commenti. Il patrimonio storico/artistico della Provincia vi aspetta! Correte a visitarlo!

Di seguito, la classifica completa del contest di Maggio 2021:

1. Lorenzo Bendelli – Cagli, Torrione Martiniano = 273 like

2. Francesca Romedia – Cagli, Torrione Martiniano = 87 like

3. Alessandro Bianchi – Colli al Metauro, Villa del Balì = 81 like

4. Patrizia Alessandri – Torrione martiniano ai tempi del Palio dell’oca = 56 like

5. Pierpaolo Diotalevi – Candelara = 34 like

6. Pierpaolo Diotalevi – Candelara = 29 like

7. Pierpaolo Diotalevi – Candelara = 25 like

8. Pro Loco Fossombrone – Chiesa di San Filippo = 24 like

9. Giorgia Bignardi – Villa Caprile, Pesaro = 18 like

10. Pro Loco Fossombrone – Cattedrale Piazza Mazzini = 14 like

11. Andrea Carradori – Fossombrone = 13 like