VINCITORE CONTEST “SCATTA LA FOTO DEL MESE – APRILE 2021”

Le votazioni del contest “SCATTA LA FOTO DEL MESE” si sono concluse Domenica 2 Maggio 2021.

Il tema per il mese di Aprile era quello di scattare una foto a un angolo nascosto della tua città, qualcosa che non compare sulle guide turistiche e che conosci solo tu.

Sono stati 390 i like totali da parte degli utenti Facebook, ai 20 scatti pervenuti dai partecipanti al contest. Ma alla fine, con ben 138 like, a vincere è stata la foto “Riflesso a Sant’Emidio – Cagli” di Lorenzo Bendelli.

Sarà l’immagine di copertina della pagina Facebook dell’UNPLI Pesaro Urbino per tutto il mese di Maggio.

Si tratta della seconda affermazione consecutiva per Lorenzo Bendelli, che aveva già vinto la prima edizione del Contest, quella di Marzo.

Ne approfittiamo per fare i complimenti a tutti i partecipanti per i bellissimi scatti, che ci hanno fatto scoprire tanti luoghi nascosti che non conoscevamo e che non vediamo l’ora di visitare. Grazie anche per l’entusiasmo dimostrato con i voti e i commenti.

Di seguito, la classifica completa del contest di Aprile 2021:

1. Lorenzo Bendelli – Riflesso a Sant’Emidio – Cagli = 138 like

2. Marina Sanguinetti – Cagli = 46 like

3. Alessandro Bianchi – La chiusa sul fiume Metauro a Calcinelli di Colli al Metauro = 39 like

4. Siro Sanguinetti – Cagli = 38 like

5. Orlandi Davide – “Il Cascatone Pianello di Cagli” = 20 like

6. Pierpaolo Diotalevi – Candelara = 12 like

7. Diotalevi Tommaso – Candelara = 11 like

8. Pierpaolo Diotalevi – Candelara = 10 like

9. Diotalevi Tommaso – Candelara = 8 like

10. Giorgia Bignardi – Foto della Villa Vismara Currò, un tempo Villa Almerici, si trova a Santa Maria delle Fabbrecce, Pesaro = 7 like

10. Michele Bartoli – Vista della cerreta di Carpegna e dell’omonimo monte dal Sasso Simoncello. = 7 like