SANT’IPPOLITO – XXVII CORSO DI SCULTURA 16 MAGGIO

L’unico e Prestigioso Corso di Scultura!

Dopo sei lunghi anni di fermo, la Pro Loco di Sant’Ippolito è lieta di annunciare la riapertura e la ripartenza del
XXVII CORSO DI SCULTURA SU PIETRA ARENARIA

Un’occasione unica per un anno speciale, quello con Pesaro Capitale della Cultura !

In una location suggestiva e tutta nuova:
Ti aspettiamo nella Bottega dell’artista scultrice Natalia Gasparucci giovedi 16 maggio.

⚠️Attenzione:
I posti sono Limitati,
la classe sarà formata da solo 20 partecipanti , gli insegnanti saranno 3 e ognuno seguirà un numero limitato di alunni.

Alla fine del corso le opere saranno esposte in una mostra, e ogni partecipante riceverà l’attestato di Partecipazione

Non perdere quest’occasione unica per scoprire e imparare l’arte antica e preziosa del nostro territorio: l’arte degli Scalpellini!

Per ricevere tutte le informazioni complete e i costi del corso scrivici al numero whatsapp Pro Loco: 378 0690311!