Raccolta Fondi per Cantiano

Per Cantiano – raccolta fondi per la ripartenza delle attività economiche

il Comitato Pro Loco di Pesaro e Urbino desidera esprimere la più sincera gratitudine per il contributo in favore della campagna fondi lanciata per raccogliere donazioni con l’obiettivo di sostenere le numerose realtà danneggiate dalla devastante alluvione dello scorso 15 settembre, che ha travolto case, strade e imprese del territorio cantianese.

Il Vostro dono ha un ruolo importante nell’aiutare la pro loco di Cantiano e il territorio alluvionato a ripartire e riprendere a vivere.

A nome del Comitato Pro Loco Pesaro Urbino e della pro loco di Cantiano, La ringraziamo per averci aiutato a fare la differenza. Il suo sostegno incoraggia il nostro impegno nel raggiungere un obiettivo comune: sostenere il territorio.

Grazie ancora per il sostegno e la generosità.