LUCE D’ARTE E POI… MONTEMAGGIORE AL METAURO

La mostra “LUCE d’arte a Natale”, organizzata dalla Pro Loco Montemaggiore Al Metauro, è una collettiva di cinque artisti: Piera Tombari, Mario Sorcinelli, Federica Bedini, Serena Girolomoni e Maria Rita Meloni.

Nel periodo natalizio, causa restrizioni Covid, la mostra è stata visibile solo online, tramite la pagina Facebook LUCE d’arte a Natale.

Per tutto il mese di febbraio 2021 invece, grazie alla riapertura dei musei, la mostra è stata finalmente aperta al pubblico in presenza e si è trasformata in “LUCE d’arte e poi…” .

A marzo, questa bellissima esperienza è giunta al termine, ma la pagina Facebook LUCE d’arte a Natale rimarrà comunque attiva, nell’attesa di qualcosa di nuovo che è già in cantiere…

LINK UTILI:

Pagina Facebook Pro Loco Montemaggiore Al Metauro