LE PRO LOCO DELLA PROVINCIA RIPARTONO IN SICUREZZA

Si conclude ufficialmente il Corso Antincendio Alto Rischio, organizzato dal Comitato delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino.

Con grande partecipazione, il corso, partito a Maggio con lezioni in presenza e successivo esame di qualifica in Giugno, è stato un importante avvenimento di formazione per i volontari delle Pro Loco del territorio, a seguito delle recenti normative sulla sicurezza.

Il Comandante dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino, Ing. Leonardo Rampino, consegna gli attestati del corso a Giancarlo Bucci, in rappresentanza del Consiglio Provinciale UNPLI.

“Una grande soddisfazione! – commenta il Presidente del Comitato delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, Damiano Bartocetti – Questo corso sull’antincendio rappresenta un’ulteriore conferma dell’ottimo rapporto tra il nostro Comitato e il Comando dei Vigili del Fuoco. Un segnale di ripartenza, anche in vista delle imminenti iniziative legate al Natale, che ci fa ben sperare sul percorso intrapreso in questi anni.”

Un sentito ringraziamento alla Banca di Pesaro Credito Cooperativo – filiale di Santa Maria dell’Arzilla, per il sostegno e la vicinanza dimostrata anche in questa occasione.

23 Settembre 2021