INCONTRO CON S.E.R. MONS. GIOVANNI TANI

Venerdì 21 Maggio il Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro Urbino Damiano Bartocetti e il Vicepresidente Matteo Martinelli, hanno incontrato S.E.R. Mons. Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino, Urbania Sant’Angelo in Vado.

Erano presenti anche un rappresentante della Pro Loco di Urbino e un rappresentante della Pro Loco di Canavaccio.

I temi affrontati sono stati diversi, tra cui i progetti e le idee future delle Pro Loco. Il colloquio è stato incentrato su un desiderio di collaborazione sempre più forte tra le Pro Loco e le Parrocchie della Diocesi.

«Ringrazio Sua Eccellenza per il tempo dedicatomi. Ho trovato molta disponibilità e voglia di fare nelle sue parole, il che mi rende ottimista anche in previsione di una ripartenza, che è sempre più vicina». Queste le parole di Damiano Bartocetti.