INCONTRO CON S.E.R. MONS. ARMANDO TRASARTI

Questa mattina il Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro Urbino Damiano Bartocetti, ha incontrato S.E.R. Mons. Armando Trasarti, Vescovo di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola.

In questa occasione è stato donato a Sua Eccellenza, a nome di tutte le Pro Loco della Provincia, un ulivo come simbolo di pace e di speranza, a sostegno del momento di difficoltà che stiamo attraversando.

«Mi ritengo molto soddisfatto dell’incontro considerato che sono stati affrontati vari argomenti, tra cui i programmi e i progetti futuri delle Pro Loco. Il mio pensiero è positivo riguardo ad una collaborazione sempre più proficua tra le Pro Loco e le Parrocchie della Diocesi. Ringrazio vivamente Sua Eccellenza per il tempo dedicatomi». Queste le parole di Damiano Bartocetti.