“Il Natale che non ti Aspetti” edizione 2023-24

PER TUTTE LE INFO VISITA IL SITO:  www.ilnatalechenontiaspetti.it

Il Natale che non ti aspetti

Dal 25 Novembre al 6 Gennaio 2024

“Il Natale che non ti aspetti” l’evento più affascinante del centro Italia, torna con tantissime iniziative dedicate a famiglie e bambini, dal 25 novembre al 6 gennaio 2024 nella provincia di Pesaro e Urbino. Un appuntamento capace di catalizzare l’attenzione di migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero, da vivere sia in presenza sia in modalità digital. L’evento a cura dell’Unione Pro Loco Pesaro e Urbino in collaborazione con le Pro Loco del territorio, promosso dalla Regione Marche e dalla Provincia di Pesaro e Urbino, si conferma per l’edizione 2023 come punto di riferimento per le festività natalizie, un racconto unico e suggestivo della tradizione marchigiana.

INFO:  Tel. +39 328 9825222 – Mail: info@prolocopesarourbino.it

Il Natale che non ti aspetti” è un format, poi diventato brand, che racchiude tutte le iniziative del Natale delle Pro Loco aderenti della Provincia di Pesaro e Urbino, in un UNICO GRANDE EVENTO. Il Comitato Provinciale delle Pro Loco di Pesaro e Urbino UNPLI, coordina  il tutto per promuovere al meglio il territorio e attrarre ogni anno migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero, per vivere sia in presenza che in modalità digital, la magia del periodo natalizio.