UNPLI PU E REGIONE MARCHE CONSOLIDANO LA LORO COLLABORAZIONE

Proseguono gli incontri sul territorio con i rappresentanti della Regione Marche.

Il Presidente dell’Unione Pro Loco Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti ha incontrato il Consigliere Nicola Baiocchi.

Entusiasta e piacevolmente colpito per le attenzioni dimostrate dalle istituzioni, Il Presidente Bartocetti dichiara «Sono grato al Consigliere Baiocchi per essere stato così ben disposto ad incontrarmi. L’ho trovato molto coinvolto verso la realtà delle Pro Loco. È anche grazie a loro che il turismo vive e prospera durante l’arco dell’anno».

Oggetto dell’incontro sono state le varie problematiche che hanno affrontato e stanno affrontando le Pro Loco del nostro territorio. Attraverso la presentazione dei progetti realizzati e quelli in corso d’opera, lo sguardo del Comitato è sempre rivolto al futuro, con l’obiettivo principale di proseguire e rafforzare sempre di più la collaborazione con la Regione Marche.