Il Comitato UNPLI PU alla BIT di Milano 2022

Bit Milano 2022

Il Comitato UNPLI PU alla BIT di Milano 2022

Milano, 10 Aprile 2022 – Un’emozione fortissima! Abbiamo presentato Il Natale che non ti aspetti alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano. Un orgoglio per tutto il territorio della provincia di Pesaro e Urbino, per i numerosi volontari e tutte le Pro Loco coinvolte.
Grazie al sostegno della Regione Marche è stato possibile parlare della rete del Natale, un progetto in continuo sviluppo, fondamentale per l’intero territorio, capace di destagionalizzare il turismo e promuovere le nostre unicità.

Vista l’impossibilità del nostro Presidente Damiano Bartocetti, e della coordinatrice di progetto, Laura Silvestroni, il progetto è stato presentato da Iacopo Fiorani che ha condiviso il desk di promozione con Elisa Curzi e Giulia Ragnetti in rappresentanza del Comitato delle Pro Loco di Pesaro e Urbino.

Qui sotto, alcune foto e video della nostra partecipazione.

Il nostro contributo al minuto 6.25 del video
Un estratto della presentazione del progetto “Il Natale che non ti aspetti” alla BIT di Milano 2022