ALLA BIT DI MILANO UNA VETRINA DEL NOSTRO TERRITORIO

ALLA BIT DI MILANO UNA VETRINA DEL NOSTRO TERRITORIO

Una giornata alla 𝐁.𝐈.𝐓. di Milano con tanto sapore, storia e identita del nostro territorio.
La giornata di ieri è stata un momento di collaborazione e condivisione tra tutti noi volontari che alla Borsa Internazionale del Turismo non ci siamo fatti mica ridere. Infatti tanti sono i palati sfamati e soddisfatti dalla bruschetta con Olio Evo D.o.p CARTOCETO, dai Tagliolini con la fava di Mondolfo e dalle Tagliatelle alla Churchill di Montemaggiore di Colli al Metauro oltre a ciauscolo, olive all’ascolana e frittini… TUTTI A GUSTARE LE MARCHE !! E non è finita qui…
GRAZIE alla presenza della Pro Loco Sant’Ippolito i tantissimi presenti hanno potuto vivere l’esperienza e l’ARTE DELLO SCOLPIRE, un mestiere sempre meno praticato e che la pro loco sta valorizzando in maniera encomiabile. Presente con noi Natalia Gasparucci, scalpellina da generazioni la quale ha una propria bottega artistica a Sant’ Ippolito.
Un successo e un immenso piacere essere presenti per promuovere l’imponente impegno delle nostre pro loco e l’importanza e la qualità dei loro eventi !
Grazie Unpli Proloco Marche e Regione Marche per la possibilità e la disponibilità.
Grazie a tutti/e coloro che hanno condiviso con noi la giornata di ieri!
Grazie agli altri comitati provinciali della Marche per l’impegno profuso e la collaborazione nelle tre giornate… Una bellissima squadra!