L’ALBERO DI PASQUA – PETRIANO

La Pro Loco di Petriano presenta la sua iniziativa pasquale: “L’ALBERO DI PASQUA – DECORA IL TUO UOVO PER UNA PASQUA COLORATA!”

Da venerdì 12 Marzo la Pro Loco consegnerà gratuitamente le uova da decorare. Si potranno ritirare contattando questo numero: 3281043341 (Maria). Sarà disponibile 1 uovo a famiglia.

Inoltre, ci sarà un premio per l’uovo più votato.

Di seguito, il regolamento:

1. La partecipazione al gioco è aperta a tutti e a tutte le età

2. Le uova saranno numerate e denominate dalla Pro Loco

3. La decorazione può comprendere qualsiasi tipologia di decoupage

4. Non è consentito scrivere alcun nome sulla decorazione

5. Non può essere modificata la forma dell’uovo

6. Ogni uovo sarà postato sulla pagina ufficiale Facebook della Pro Loco nei giorni stabiliti dalla stessa

7. Non è consentito condividere e postare sul profilo personale ed altrui la foto del proprio uovo, pena la squalifica dal gioco

8. Vincerà la foto dell’uovo che riceverà più “Like”

La consegna dell’uovo decorato dovrà avvenire entro Mercoledì 31 Marzo 2021.

I giorni per la consegna sono i seguenti: Mercoledì e Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso il Centro Civico di Gallo e verrà dato un piccolo dono di partecipazione.

Il vincitore verrà decretato il giorno Giovedì 01 Aprile 2021 attraverso la nostra pagina ufficiale Facebook.

Esprimete tutta la Vostra creatività

BUON DIVERTIMENTO!!!