CARNEVALE PIANELLO

La Pro Loco Pianello APS organizza una rassegna di Carnevale composta da due appuntamenti destinati ai più piccoli.
La rassegna non ha scopo di lucro ma ha la sola finalità di non privare i bambini del Carnevale, nonostante le limitazioni imposte dal Covid e si compone di due appuntamenti:

1. PRESENTAZIONE ONLINE DEL VIDEO “ARCONTAME ‘NA BICIAFAVOLA”, giovedì 11 febbraio ore 18:00, sulle pagine social di Pro Loco Pianello APS

2. CONCORSO FOTOGRAFICO “IN MASCHERA ONLINE”, diretto ai bambini fino a 13 anni di età, residenti a Pianello e frazioni limitrofe o con almeno un genitore originario dei paesi sopracitati. I requisiti e le tempistiche per la partecipazione sono:

Invio della foto entro domenica 14 febbraio 2021, ore 18:00, via mail a info@prolocopianello.it o alle referenti Sofia Panichi e Ottavia Trufelli
Pubblicazione sulle pagine social Pro Loco Pianello APS entro le ore 20:00
Votazione fino alle ore 18.00 di martedì 16 febbraio 2021
Proclamazione ore 20.00 di martedì 16 febbraio 2021

Tutti coloro che prenderanno parte al concorso, riceveranno un gadget di partecipazione, diverso per il primo/a classificato/a.
Per il regolamento e la liberatoria siete pregate di scrivere alla seguente mail: info@prolocopianello.it

Pagina Facebook Pro Loco Pianello APS

Sito web Pro Loco Pianello APS